Iniziative sopra soglia bandite nel 2024

Importo totale bandito: 1.484.770.989,81 €

Grafico a torta che rappresenta l’importo totale a base d’asta di un miliardo e quattrocentottantaquattro milioni. L’importo maggiore è stato impiegato dagli enti SSR ed è settecentosessantasei milioni.

Numero totale procedure bandite: 37

Grafico a torta che rappresenta il numero totale delle procedure bandite che sono 37. Gli enti SSR hanno ottenuto diciannove bandi.

Stato delle procedure bandite nel 2024

Grafico che rappresenta lo stato delle procedure bandite nel 2024, diciannove sono in valutazione mentre diciotto sono state aggiudicate.

Tempi di aggiudicazione (giorni): 170,82

Importo delle 18 procedure aggiudicate rispetto alla Base d'Asta

Grafico che rappresenta l’importo aggiudicato rispetto alla Base d’Asta. L’importo aggiudicato è quattrocentonovantatré milioni su cinquecentottantasei milioni

Tipologia di procedure

Grafico a torta che illustra le tre tipologie di procedure: beni, lavori e servizi. Tra queste, le procedure relative ai servizi hanno registrato il numero più alto, pari a diciannove.

Criterio di aggiudicazione

Grafico che mostra tre indicatori numerici che rappresentano tre criteri di aggiudicazione: costo fisso che è pari a zero, il minor prezzo che è pari a dodici e l’offerta economicamente più vantaggiosa che è pari a venticinque.

Copertura delle categorie merceologiche DPCM

Coperte 10 categorie merceologiche per le quali è previsto l'obbligo di ricorso a soggetti Aggregatori

Le dieci categorie merceologiche sono: Farmaci, Vaccini, Guardiania, Trasporto scolastico, Facility management immobili, Manutenzione immobili e impianti, Manutenzione strade, Diabetologia territoriale, Ossigenoterapia, Ausili per incontinenza.