Manifestazione di interesse per fornitura di vaccino antinfluenzale tetravalente

16 Dicembre 2020

L’ARIC – Agenzia Regionale per l’Informatica e la Committenza - in qualità di Stazione Unica Appaltante e Soggetto Aggregatore della Regione Abruzzo, giusta L.R. 27 settembre 2016 n. 34 e s.m.i., previa comunicazione dei fabbisogni da parte delle AASSLL della Regione Abruzzo e del Molise, svolge opportuna indagine di mercato al fine di acquisire manifestazione di interesse da parte di operatori economici a cui affidare, mediante procedura negoziata ex art. 63, c.2, lett. c) del D. Lgs. 50/2016, la fornitura di n. 42.000 dosi di “Vaccino Antinfluenzale Tetravalente”.

Gli operatori economici di settore interessati, pertanto, possono inviare in forma scritta la propria manifestazione di interesse corredata da relativa documentazione tecnica che sarà sottoposta al vaglio di organismi tecnici deputati, nonché da propria offerta economica, con la precisazione che in ogni caso si procederà a verifica della congruità dei prezzi.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire esclusivamente via PEC al seguente indirizzo direzione@pec.aric.it entro e non oltre il giorno 22 dicembre, ore 10.00. Gli operatori interessati dovranno specificare, altresì, i tempi certi di consegna, che comunque non dovranno superare la data del 29 dicembre 2020, evidenziando al contempo le quantità immediatamente disponibili.