Avviso di sorteggio pubblico virtuale per n.3 procedure negoziate del Comune di Chieti

4 Luglio 2023

Il giorno 05.07.2023, in seduta pubblica virtuale, si procederà all'estrazione degli oo.ee. da invitare alle seguenti n.3 procedure in modalità “da remoto” con l’ausilio di software applicativo con estrazione automatica e anonima:

  1. ORE 12.00: OP1: Recupero e rifunzionalizzazione del Complesso ex asilo Principessa di Piemonte come Casa delle Associazioni e del Volontariato” – via Principessa di Piemonte – Adeguamento sismico e manutenzione straordinaria
  2. ORE 12.15 OP2: Rifunzionalizzazione del Complesso delle ex scuole Nolli come centro diurno integrato” – Piazza De Laurentiis– Adeguamento sismico e manutenzione straordinaria nel Comune di Chieti. 
  3. ORE 12.30 OP3: Recupero e Rifunzionalizzazione dei complessi di palazzo Massangioli e del cinema Eden come centro culturale polifunzionale - Piazza Umberto I e Via Cesare De Lollis - "Adeguamento sismico e manutenzione straordinaria nel Comune di Chieti.

 

In linea con il principio di segretezza a presidio dell’attuazione dei principi di imparzialità e buon andamento dell’azione amministrativa, sub specie par condicio dei concorrenti, al fine di garantire il lineare e libero svolgimento dell’iter, stante la procedura di gara nella fase di prequalifica degli OO.EE. da invitare alla successiva procedura negoziata, a ciascun operatore verrà assegnato un nickname.

Per poter presenziare da remoto alle operazioni di sorteggio, si invitano gli OO.EE. interessati a comunicare entro le ore 11.30 del giorno 05.07.2023 il proprio indirizzo mail (NO PEC) all’indirizzo area.acquisticentralizzati@aric.it con il seguente oggetto: ESTRAZIONE AVVISO N. OP1- OP2 -OP3  Agli OO.EE che avranno comunicato il proprio indirizzo mail verrà inviato il proprio nickname unitamente al link di partecipazione sulla piattaforma “Teams” in dotazione alla SA.

Gli OO.EE:

a) potranno quindi presenziare alle predette operazioni in modalità anonima secondo il nickname assegnato a ciascuno;

b) all’atto dell’ingresso nella room del Teams, al fine di salvaguardare la segretezza delle operazioni, il RUP consentirà l’ingresso solo agli OO.EE. che avranno ottemperato alle prescrizioni di cui sopra.

Al riguardo, si precisa che la piattaforma consente il report di qualunque attività posta in essere.