Avviso di manifestazione di interesse lavori di realizzazione del primo stralcio (auditorium) del nuovo polo didattico culturale nell’area dell’ex campo sportivo “Romeo Menti” del Comune di Nereto (TE).

12 Maggio 2022

L’ARIC in qualità di Centrale di Committenza per gli Enti territoriali della Regione Abruzzo intende affidare i lavori di realizzazione del primo stralcio (auditorium) del nuovo polo didattico culturale nell’area dell’ex campo sportivo “Romeo Menti” del Comune di Nereto (TE). A tal fine, in conformità a quanto previsto per gli appalti di lavori “sotto soglia” dal d.l. 77/2021 convertito con modificazioni dalla legge 108/2021, l’ARIC esperirà procedura negoziata, previa manifestazione di interesse, con invito esteso a n.10 operatori economici qualificati (eventualmente da sorteggiare in caso di istanze valide pervenute in numero superiore a 10), con aggiudicazione al minor prezzo (art.36 co. 9-bis introdotto dall'art. 1, comma 17, della legge n. 55 del 2019). Il presente Avviso definisce le modalità di presentazione delle istanze nonché i requisiti di partecipazione degli operatori economici interessati.

Gli operatori dotati dei requisiti di partecipazione previsti interessati a presentare istanza di partecipazione dovranno inviare apposita domanda secondo le modalità previste dall’”Avviso di manifestazione di interesse” entro e non oltre 20 giorni naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso (01/06/2022).

Allegati